Massaggio in gravidanza
Diventare mamma è una delle gioie più grandi che possano capitare nella vita di una donna. I 9 mesi in attesa della nuova nascita però non sono fatti solo di felicità ed emozione per la futura mamma. Durante la gravidanza la donna è soggetta a tutta una serie di trasformazioni dovute ai cambiamenti dell’assetto ormonale. Aumento del peso, stanchezza, dolori muscolari e articolari, ansia e stress sono solo alcuni dei fastidi che caratterizzano il periodo di gestazione. Il massaggio in gravidanza è una pratica che aiuta la donna ad affrontare al meglio i nuovi cambiamenti fisiologici e alleviare tutti quei disturbi fisici e psicologici che ne derivano.
I principali benefici del massaggio prenatale sono:
- Allevia i dolori articolari, al collo, alla schiena e al nervo sciatico
- Prepara la muscolatura al parto
- Riduce il gonfiore di mani e piedi
- Aiuta a mantenere una postura corretta
I benefici del massaggio in gravidanza non si limitano a risolvere solo i problemi fisici. Infatti, è in grado di donare una forte sensazione di rilassamento che aiuta a combattere lo stress e garantisce un buon riposo notturno.
A partire da 30€
Personalizza la tua esperienza
Richiedi un appuntamento
Compila il form sottostante, parlami delle tue esigenze ed eventuali problematiche. Verrai ricontattato telefonicamente il prima possibile