
Massaggio Drenante Anticellulite
Il Massaggio Anticellulite è particolarmente studiato per attivare zone del corpo come cosce, glutei, addome e braccia superiori, in cui l'attività fisica talvolta non è sufficiente a garantire una buona circolazione sanguigna e un buon drenaggio linfatico.
In generale, quindi, migliora le condizioni dei tessuti e rallenta i processi di invecchiamento, ed è quindi adatto a prevenire o alleviare tutti i disturbi legati a scarsa circolazione.
Si eseguono in genere più sedute (preferibilmente 10 o 12 trattamenti), con la possibilità di effettuare successivamente trattamenti di mantenimento. A seconda del tipo di persona, può essere combinato all'azione profonda del Massaggio Linfodrenante.
Utilizzo particolari olii essenziali scelti sulla base delle proprietà disintossicanti o drenanti delle piante da cui sono estratti, come ad esempio il limone o il rosmarino
Quando è utile
Il Massaggio Anticellulite permette di agire su problematiche come:
- Ritenzione idrica
- Gonfiore
- Gambe pesanti
- Cellulite
La soluzione ideale per dire addio a ritenzione idrica e pelle a buccia d'arancia: abbinati ad una sana alimentazione e ad attività fisica costante, aiutano a drenare i liquidi in eccesso e a rimodellare la pelle, rendendola anche più liscia ed elastica.







Personalizza la tua esperienza
Richiedi un appuntamento
Compila il form sottostante, parlami delle tue esigenze ed eventuali problematiche. Verrai ricontattato telefonicamente il prima possibile